Ti Amo

Un Nuovo trend presentato da Francesca Lovatelli Caetani

A Milano nascono le mode, nascono le tendenze destinate a diventare dei must.
Una novità ce la presenta Francesca Lovatelli Caetani, giornalista, esperta di tendenze e voce di Milanodabere per Radio Lombardia all'interno di "No Francesca No Party".

"Tra le  ultime mie passioni, c’è il trend Ti Amo che, in questa foto,  porto scritto su una maglietta; è una nuova tendenza, che capirete meglio più avanti, un must per tutti i tipi trendy dei vari settori.
La frase, per me, è un simbolo di socializzazione, apertura verso gli altri, divertimento sano, non banale, che dedico a Milanodabere, alla radio che, per la seconda stagione, mi ospita, Radiolombardia, 100.3, e a Monica Stefinlongo di  Smemonica, contenitore di interviste, rubriche, ospiti live, informazione e segnalazione di avvenimenti e iniziative di spettacolo, nel quale il giovedì, c’è la mia rubrica, alle 12 circa.

Ti Amo
, però, è rivolto anche ai miei locali preferiti, come il Luminal di via Monte Grappa 14, modaiolo, di classe e molto trendy, il “diamante” Crystal di via Manuzio, Le Trottoir di piazza XXIV Maggio 1, crocevia dell’arte a 360 gradi e mia seconda casa, il Living di piazza Sempione e l’Exploit di via Pioppette, raffinati come i suoi titolari."