servizio in camera hotel ME Milan Il Duca

STK in bed

Dalla terrazza alla suite, passando per il ristorante: i sexy assaggi firmati STK arrivano in camera

Un marcato piglio glamour, una terrazza con vista mozzafiato sul nuovo skyline meneghino e un ristorante, STK Milan, che è già diventato un cult. Sono gli ingredienti dell'hotel ME Milan Il Duca, l'ultimo nato della collezione ME by Meliá.

La fascinosa location inaugurata la scorsa primavera ora annuncia un nuovo servizio per gli ospiti, l'STK in bed: dalle 17 alle 23, tutti i giorni, il menu della sexy ed elegante steak house potrà essere servito in suite, per una cena privata o per un piccolo party.

Radio, la terrazza con vista dell'hotel Me Il Duca Milan by Meliá

Radio, la terrazza con vista dell'hotel Me Il Duca Milan by Meliá

Tra le proposte, firmate dallo chef director Barry Vera, ci sono i pregiati tagli di carne USDA Prime, ma anche piatti di mare e specialità vegetariane per accontentare tutti i palati. Ad accompagnare gli assaggi griffati e Made in USA ci pensano i cocktail NY Style Bar ideati dal celebre mixologist Jacques Bezuidenhout, pensati ad hoc per STK Milan in anteprima mondiale.

Ospitalità ed esclusività a 360 gradi dunque, proprio come la vista panoramica della terrazza dell'hotel, Radio Rooftop, che accanto al ristorante STK Milan si posiziona tra i nuovi must do di Milano. Per una proposta personalizzata e assolutamente glamour.