Serata bollente

Lo storico Bar Magenta accende i riflettori su uno spettacolo vivace e intrigante che scalderà la notte del giovedì meneghino

Stanno per arrivare le ragazze del Coyote Ugly. Ma non sono quelle di celluloide del celeberrimo e scatenato film di qualche anno fa, bensì fanciulle in carne e ossa che faranno rivivere le emozionanti scene della pellicola. A partire dal 19 gennaio, tutti i giovedì dalle ore 22, il Bar Magenta si trasformerà in Coyote Ugly Saloon, un vibrante palcoscenico dove protagoniste saranno loro, le attraenti bellezze mozzafiato che solcheranno il mitico bancone a ritmo di balli e sortite. E sotto, un pubblico divertito ad ammirare sensuali e accattivanti coreografie create su musiche selezionate da dj Filippo Canziani.

Impossibile non lasciarsi coinvolgere. Se, poi, tra una danza e l’altra, verrà voglia di un bicchierino, si potrà prelevare l’euro-coyote dagli short delle divine e seduttrici per ricevere i chupitos. Versati direttamente dalle cinture delle giovani donne e da bere rigorosamente in un sol sorso. A rinfrescare gli spiriti concorreranno invece i deliziosi cocktail preparati dai barman professionisti, mentre per ritrovare le energie, dopo la mezzanotte, entreranno in scena i mitici e saporiti panini del locale. Accompagnati da una "bionda" spumeggiante.
Prezzi speciali: un chupito a 4 euro, 6 chupitos a 20 euro.