Sea Level Bar

Il nuovo locale di Brera comincia dal jazz

Ci sono locali che nascono in sordina. Altri che partono in quarta con proposte di tutto rispetto fin dalle prime settimane di vita. E' questo il caso del Sea Level Bar, nuovo cocktail bar, aperto da pochi giorni in zona Brera, con un'intenzione molto precisa: regalare un nuovo punto di incontro agli amanti della buona musica in uno dei quartieri più belli e vivi di Milano.

Arredi semplici e forniture tecnologiche all'avanguardia contribuiscono a creare un ambiente confortevole e un design piacevole e curato. Su due livelli sono distribuite una decina di casse audio di altissima qualità e 4 schermi al plasma su cui vengono trasmesse tutte le performance musicali, che in questo modo diventano "godibili" anche dal piano inferiore.

Il Sea Level Bar offre, inoltre, un comodo cestino da pranzo con prenotazione "on line" (www.sealevelbar.com) per i clienti registrati e, solo a mezzogiorno, anche un servizio gratuito "Hot spot WiFi" per navigare in rete senza fili, degustando il cocktail preferito.

Prima pietra miliare della programmazione (sono in fase di organizzazione anche alcuni appuntamenti dance nel fine settimana) è la serata Sea Level Jazz, tutti i mercoledì alle 19, a partire dal 31 maggio. Il menu prevede un aperitivo a buffet e una selezione di ottime formazioni jazzistiche di area milanese. I concerti vogliono essere una nuova occasione per esplorare i confini di un genere che negli ultimi anni a Milano sta risvegliando l'interesse di un pubblico sempre più vasto, anche fra giovani e giovanissimi.

I concerti iniziano concerti alle 19.00 e sono ad ingresso libero.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati