Pulp Club

Una nuova stella nel panorama del fashion cafè

Già l’ubicazione racconta dell’anima glamour e trendy del locale Pulp Club: via Alserio 5, una zona esclusiva, dove presto sorgerà la nuova città della moda.
L'inaugurazione c'è stata il 22 settembre quando, anticipando la settimana della moda, il locale è stato teatro della presentazione della nuova bottiglietta Coca Cola Light vestita da Fiorucci.

650 mq ospitano in totale comfort 1000 persone, in un complesso architettonico che comprende tre aree privè, una zona ristorante, un bar ed una pista da ballo. Le luminescenze prismatiche del grosso lampadario, sormontante la cocktail-area, si inseriscono con elegante sinuosità nelle variazioni di tonalità delle finiture acciaio e del black&white della pelle dei divani.

L’implemento del tocco moderno, le trasparenze naturali, unite alla raffinatezza delle scale cromatiche dei cristalli, rendono Pulp bandiera di un nuovo concetto di design, il “tech-chic”, fastosamente rappresentato da originali arredamenti.
I numerosi eventi che Pulp Club organizzerà per svariati marchi italiani dimostrano il vero intento del locale: la volontà di spaziare in ogni settore di ciò che fa stile e tendenza, lasciando ampio margine alla creatività dei nuovi e già affermati talenti.

Ecco la programmazione: aperto dal giovedì al sabato, propone di giovedì una serata Happy Music; di venerdì Top Night, legata ad un concetto nuovo, internazionale, fashion ed estremamente appealing, con musica R’nB e Happy House; il sabato si balla invece House Music.