My Space Secret Show

La prima festa "segreta" di MySpace Italia per passare dalla musica virtuale a quella tangibile

Una festa segreta annunciata da MySpace... e poi l'arcano si scioglie. Annunciata anche la location misteriosa per la serata del 26 maggio che si terrà a Base B di Milano. Il primo  MySpace secret show Italia avrà come ospiti Afterhours, Linea 77 e Boosta special guest dell'evento.

DAL WEB ALLA REALTA' - L'idea è quella creare un'atmosfera il più possibile intima, trasferendo offline l'esperienza online di MySpace, ovvero la possibilità di contattare direttamente, "da vicino" e senza filtri, gli artisti. Questo è solo il primo di una lunga serie di Secret Shows che, nei prossimi mesi, si terranno in tutta la penisola. Per questi spettacoli segreti si è scatenata un'autentica follia collettiva nelle community di Gran Bretagna, Francia, Germania, Stati Uniti, Australia e Giappone. The Killers al Celebrity di Las Vegas, i Primal Scream al 100 club Londra, e ancora i Jet al Princes of Wales di Melbourne, Noel Gallagher al Liquidroom Ebisu di Tokyo, sono solo alcuni degli show che MySpace ha organizzato in giro per il pianeta. Trattandosi del primo Secret Show di MySpace Italia, la scelta è ricaduta su due tra le band italiane più amate e con maggior seguito sulla community.

COME PARTECIPARE - Partecipare ai Secret Shows è semplice: ogni utente di MySpace non dovrà far altro che visitare il profilo Secret Shows Italia all'indirizzo www.myspace.com/secretshowsit, sul quale verranno periodicamente pubblicate le notizie relative ai concerti e tenere d'occhio i messaggi che MySpace invierà alla bacheca di tutti gli utenti che avranno aggiunto il profilo Secret Shows Italia ai propri Top friends. Trattandosi, per l'appunto, di una serie di shows segreti, su ogni futuro evento verrà mantenuto il massimo riserbo fino a pochi giorni prima di andare in scena. L'accesso sarà consentito, a partire dalle ore 20.15, solo a coloro che si presenteranno muniti della stampa del proprio profilo MySpace, fino ad esaurimento della capienza del locale.