La risposta allo stress nel traffico della movida

A piedi, in bicicletta, in auto O in motorino, un navigatore-gioiello che fa tendenza

Se la movida milanese vi disorienta, più per il traffico e per i sensi unici o vietati della città che per la scelta dei locali, Ottaviani, nota casa orafo-argentiera italiana ha la risposta che serve a voi.

DESIGN PER NON PERDERSI - In collaborazione con Mio Technology, azienda leader nel settore nei navigatori GPS portatili, ecco il nuovo Mio H610 "Deluxe" by Ottaviani con cover in argento e in argento dorato, ma anche in plastica. Design raffinato e maneggevolezza, per il Personal Travel Assistant, già premiato con l'iF Design Awards 2006, che si può tranquillamente portare in mano o indossare legato al collo, per passeggiate a piedi senza perdersi in vecchie cartine, o per viaggi in auto, scooter, bicicletta. Il sistema infatti consente di scegliere il mezzo con cui ci si sposta e calcolare il percorso più adeguato. Un oggetto prezioso e dal design raffinato, realizzato in tiratura limitata.

DELUXE TUTTO FARE - Un progetto innovativo e inedito nel settore dei navigatori satellitari, che combina la tecnologia avanzata allo stile e alla nobiltà del metallo prezioso. Deluxe potrebbe diventare un gioiello di moda destinato a creare tendenza. Equipaggiato con il software di navigazione Mio Map v3 con mappe Tele Atlas di 22 paesi Europei e segnalazioni delle postazioni fisse autovelox. Al di là delle funzionalità GPS, che rappresentano il top della gamma, Il Mio H610 "Deluxe" by Ottaviani è anche visualizzatore di foto, lettore mp3, riproduttore video e contiene numerosi giochi. Tra le altre caratteristiche extra, c'è l'utile software WorldMate pre-installato per informazioni locali sul meteo, conversione valuta in tempo reale, misure, prefissi telefonici e "lista per la valigia". Potete trovare Deluxe nei negozi indicati nel sito di Ottaviani, a 600 Euro.

Correlati:

www.ottaviani.com