Il Patchouli va in terrazza

Un saluto all'estate a ritmo di cocktail solari e fuochi di passione

Lei ritorna, chic come non mai, a regalare ai milanesi il piacere di vivere serate sotto un cielo stellato assaporando fresche delizie al bicchiere. La terrazza del Patchouli, locale in corso Lodi ormai noto per le sue linee essenziali e i suoi arredi molto zen, si trasforma ancora una volta in un balcone panoramico sui binari della stazione di Porta Romana per concedere allo sguardo l'intensa emozione di un soffio d'infinito.

Ma ciò merita una celebrazione in grande stile. E così, sabato 10 giugno, andrà in onda una serata ricca di colpi di scena. Dalle 18.30 alle 21.30, tutto avrà inizio con un aperitivo all'insegna di sapori raffinati ed esotici. Ecco allora sushi, delizie biologiche, tempura di verdure, insalate di riso e cuscus. Cibi sani e genuini che strizzano l’occhio alla creatività.

In abbinamento, gli ottimi e originali cocktail di un barman divenuto ormai una celebrità: Ugo Contu, che per l'occasione preparerà mix allo spumante e ben dodici varianti di Mojito. In tutto dal assaporare seduti comodamente sulle poltroncine e i divanetti che impreziosiscono il dehors.

E se qualcuno, prima di ordinare il drink, vorrà saggiarne la bontà, nessun problema. Saranno a disposizione mini cocktail in versione chupito da bere in pochi sorsi. Giusto per farsene un'idea.

Ma sarà verso le 22.00 che inizierà l’animazione vera e propria, con tanto di mangiafuoco e acrobati alle prese con fiamme ardenti.

Gli amanti dei viaggi, invece, potranno sfidare la sorte partecipando all'estrazione di due soggiorni per due persone messi in palio dal Gruppo Domina Vacanze. Non male per dare il benvenuto alla bella stagione!