Il gelato ha fatto pop

Taglia small per l'ultima novità che conquisterà l'estate

E' freddo, freddissimo, praticamente gelato. Ma non si lecca né si mangia nella classica coppetta affondando il cucchiaino in una morbidissima consistenza. Maxibon Pops è molto di più: un prodotto innovativo, originale e insolito, presentato in esclusiva da Motta.

Negli Stati uniti ha invaso le sale cinematografiche, ha accompagnato il tifo dei fanatici del superball ed è stato celebrato dal quotidiano Usa Today come l'innovativo "extra-small size ice-cream". Ora è arrivato in Italia e si appresta a entrare nell'olimpo delle nuove tendenze (e delle preferenze dei golosi).

Tante piccolissime palline di cremoso gelato alla vaniglia, ricoperte di croccante cioccolato, da prendere con le dita e da sgranocchiare alla maniera del popcorn, i celebri chicchi di granoturco fatti scoppiare a fuoco vivace. Insomma un gelato che abbraccia la filosofia dell'uno tira l'altro. Tanto, le mini leccornie se ne stanno tutte vicine vicine in due coloratissimi barattoli di diverso formato, pratici e comodi anche da portare in giro.

Una nuova frontiera del cibo che rivoluziona le modalità dell'assaggio. Bandite coppe e coppettine che imponevano un consumo singolo, ora mangiare il gelato diviene un vero rituale da compiere in compagnia della famiglia o degli amici più cari. Un momento di condivisione, conviviale e divertente, che diventa occasione di festa e socializzazione. E allora non sarà strano cogliere qualcuno con le mani… al fresco.