I gioielli dell'anima

Per comunicare semplicemente indossandoli

Basta con la miriade di prodotti fatti in serie. Basta con la massificazione esasperata di marchi e loghi da indossare che ci rendono tutti indistintamente uguali. I Gioielli dell’Anima, unici e colorati, sono da scegliere secondo la propria personalità e il proprio stato d’animo. Si tratta di veri gioielli artigianali, pensati per esprimere chi siamo e come ci sentiamo. 
I Gioielli dell’Anima sono nati per comunicare il proprio stato d’animo, le proprie emozioni, il proprio modo di essere, senza il bisogno di esprimerli a tutti i costi con le parole. Basta semplicemente indossarli e poi lasciare agli altri il compito di comprendere ed interpretare la personalità di chi li porta al collo.

Testimonial sarà Francesca Lovatelli Caetani, esperta di tendenze mondane, costume e società, collaboratrice, con le sue rubriche e i suoi articoli, con numerose testate giornalistiche, radio e televisioni. Francesca, discendente da Papa Bonifacio VIII ed Ersilia Caetani Lovatelli, dell’Accademia dei Lincei, è spesso protagonista di eventi sociali, culturali e gossip, è stata selezionata come esperta di tendenze anche da Discovery Channell, per il programma di intrattenimento “The Cocktail King’s”. Vincitrice del Premio Cortina Press, ha vinto anche il Premio News Cup 2004, destinato ai personaggi che si sono distinti per capacità di comunicazione, scrittura e arte.