Happy Yoga

Ricarica i tuoi canali energetici al lungo aperitivo del Leopardi13

HAPPY YOGA - Non c'è neologismo migliore di "Happy Yoga" per rendere l’idea di ciò che accadrà ogni lunedì, a partire dal 5 febbraio, al Leopardi 13. Infatti, in questa data partiranno gli peritivi con lezione di yoga in compagnia di Perumal, per un dopolavoro davvero rilassante. Si può giungere al Leopardi 13 fin dalle 19 per bere un drink e gustare il buffet indiano, oppure alle 20, per cominciare direttamente una rilassante lezione di yoga. Il maestro di yoga avrà a disposizione la sala al pian terreno per una lezione della durata di un'ora.

COSA INDOSSARE - Basterà che indossiate abiti comodi e al resto penserà la direzione del locale, preparando la sala con tappetini, indispensabili per seguire i dettami del maestro, e un caratteristico buffet a tema, neanche a dirlo, rigorosamente in stile indiano.

MEGLIO PRENTOARE - Il prezzo di un’ora di lezione compresi drink e buffet è di 15 Euro. E per coloro che non volessero partecipare alla lezione, ma solo curiosare e assaggiare il buffet indiano, l’ingresso è libero e il drink costa 5 Euro. Al fine di offrire un servizio ottimale il locale consiglia la prenotazione da effettuare chiamando al numero nell'infoline.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati