Gustò Kitchen - Milano

Dal desktop al desk

Apre Gustò Kitchen, il nuovo smart restaurant online di cucina italiana

Ha un suo indirizzo, ma non è sullo stradario. Perché si trova esclusivamente online. Vestito di nero ardesia con briosi tocchi di lilla e azzurro, Gustò Kitchen è un virtual restaurant di cucina italiana, a cui fare riferimento per ordinare saporite pietanze preparate da chef professionisti. Utilizzando prodotti Made in Italy, soprattutto quelli a basso impatto ambientale e provenienti da agricoltura biologica, propone piatti smart e originali, rivolgendosi a un pubblico che alla consueta pausa pranzo vuole alternare una parentesi gourmet.

ANIMA MEDITERRANEA - Diverse le specialità in menu, a base di carne e di pesce. Della serie: filetto di maialino al calvados con spinaci e patate; orata con caponata; impepata di cozze con cous cous e capesante su gazpacho di barbabietola rossa. Creazioni invitanti, che arrivano in ufficio o a casa, servite in vaschette termoplastiche riciclabili da inserire direttamente nel microonde. Già, è necessario averlo e riscaldare il tutto per almeno due minuti. È anche per questo che raramente si trovano primi di pasta. 

IL CONTO, PLEASE - L'ordine minimo è di 20 Euro, più 3 per le spese di spedizione (pagamento con carta di credito o in contanti). Il ristorante è "aperto" tutti i giorni e serve per il momento solo Milano effettuando i delivery dalle 11 alle 23. Le ordinazioni possono essere inoltrate via email o per telefono 24 ore su 24, indicando quando e a che ora è gradita la consegna.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.gustokitchen.com