Cin cin al successo

Un’occasione per stringere nuove alleanze all’interno del network aziendale e arricchire il proprio giro di conoscenze

Ora gli affari si fanno brindando. Si chiama Afterbusiness Hour ed è la nuova tendenza che vuole fare incontrare all’ora dell’aperitivo imprenditori desiderosi di allargare la propria rete di partner e clienti. Sì, perché in un’atmosfera informale e rilassata tutto risulta più easy e la predisposizione all’ascolto viene notevolmente amplificata. Se poi la location è il Volo di via Beatrice d’Este 36, il successo è assicurato. Eletto da worldbestbar.com tra i cento locali più belli al mondo, regala un ambiente di charme dove il comfort sposa un servizio d’eccellenza. Insomma il luogo perfetto per uomini e donne abituati a un certo standard qualitativo. L’ingresso è libero e possono partecipare tutti coloro che sono interessati a novelle relazioni d’affari.

La procedura è semplice. Al desk di registrazione si lasciano i propri dati o un biglietto da visita e in cambio si riceve un free drink nonché la possibilità di accedere all’evento. E poi, in una sala riservata, via libera al dialogo e alle sinergie fra le aziende.

Il prossimo appuntamento è per la serata del 15 dicembre, dalle 19.30 alle 21.00. Tema natalizio, naturalmente, e festeggiamenti animati da un gioco divertente e coinvolgente che prevede, come premio finale, un viaggio nella splendida Barcellona. Poi, gli incontri si rinnoveranno con cadenza mensile.

Una curiosità. L’Afterbusiness Hour è nato a Lugano nel settembre 2004 per volontà di alcuni professionisti del Canton Ticino. Il trend positivo ha spinto alcuni imprenditori milanesi a emulare i cugini svizzeri. Sono così sorti l’ABH Milano e ABH Monza e Brianza, promossi da un pool di aziende costituito dal Gruppo IPQ (società di consulenza monzese che opera nei settori qualità, ambiente e sicurezza) e Innext (azienda meneghina che si occupa di assistenza alle imprese nei campi del managemet e marketing). Per essere informati sulle prossime iniziative si può consultare il sito www.afterbusinesshour.it.