Autunno da compere

Il freddo arriva e bisogna rinnovare il guardaroba con qualche chicca

L'autunno si fa vedere con le foglie che cadono sui marciapiedi, e si fa sentire con la pioggerellina fastidiosa e le sferzate di vento gelido. Eppure avete una missione da compiere: aggiungere qualche capo caldo al vostro guardaroba per affrontare impavide le giornate e serate invernali.

SHOEGAZE - Parliamo di scarpe. Nelle intemperie devono essere resistenti senza annullare l'effetto glam. Ne La vetrina di Baryl ne troverete di tutti i tipi. Originali, introvabili, griffate, strane: le calzature per donna più ricercate. Se cominciate la mattinata scendendo dal letto canticchiando these boots are made for walking il posto giusto per voi è Don Quijote. Nel negozio di Michael Sattler, leader dell'original western boot in Europa, troverete oltre 200 modelli di stivali unici, creati attraverso sapienti lavorazioni artigianali.

BASIC - Comodità è la parola d'ordine e American Apparel ne ha fatto la sua bandiera. Capi basic di cotone, felpe, leggins, t-shirt, che nascondono una sensualità latente sprigionata dai colori fluo e pop. Abbinamenti stravaganti e personali, un modo per costruire il proprio stile partendo da elementi semplici. 

UNIQUE - Come rinunciare a un accessorio per firmare il vostro outfit? Il consiglio è che sia un tocco davvero unico e allora bisogna affidarsi a B di Bea Vogt. La sua ricerca curata e continua propone gli accessori e i capi di abbigliamento più originali: dalle borse ai bijoux, dalle t-shirt agli scialli.