Atmopshere Live

La musica e il relax hanno una nuova dimora

Nel 2000 nasce Atmosphere, un piccolo locale in via Eustachi 15, che presto conquista le simpatie dei giovani della zona di Città Studi. A crearlo sono Paride e suo padre Marcello, esperti barman. Dopo poco tempo il pub diviene grembo e scrigno di persone, caratteri e meravigliose promozioni a tema su tutto quanto si possa bere. Nel 2005 Paride, pur lasciandoci un pezzetto di cuore, sente la necessità di un posto più grande, per promuovere anche l'altra sua grande passione, la musica.
 
Ed è allora che, in via Montegani al 64, nasce Atmosphere Live, che dell'altro locale mantiene magie e suggestioni, e, grazie ad uno spazio più ampio, si fa punto di riferimento per molte iniziative, tra cui mostre e soprattutto concerti jazz, al cui ritmo il sentimento di Paride non smette mai di danzare. Molto buoni sono i cocktail così come le birre alla spina. Che dire poi delle farcitissime piadine, pronte a saziare quel buchetto allo stomaco dovuto alle ore piccole?

All'atmosphere si può passare qualche ora in relax, scegliendo come "sfamare" i propri sensi, tra comode poltrone vintage, musica live, mostre e divanetti all'aperto nel grazioso giardinetto estivo.