Intervista a Femme fatale

Ombretti, fard e rossetti per una donna charmant

Il trucco c'è. E si vede. Sfumato e soffuso, oppure brillante e vivace. Capace di trasformare ogni donna in una famme fatale, che ama osare, esibendo una bellezza ricercata e anticonvenzionale. L'autunno è così. Cadono le foglie e si alza il sipario su un nuovo look.

SOFISTICATA BELTÀ - Femminilità, glamour e freschezza: ecco cosa esprime il make-up firmato Dolce&Gabbana. Soprattutto nella nuova The Romantic Collection, per una donna surreale e sofisticata, sensuale e fascinosa, mediterranea e hollywoodiana, eterea e diafana ma al contempo decisa e un po' ribelle. Una linea che punta dritto al rosa e gioca sui contrasti del tono su tono, passando dal pink delicato a quello shocking e declinandosi in tonalità iridescenti e vibranti, per un viso dalla luminosità naturale. Così gli occhi si fanno penetranti grazie al duo di ombretti in Rose e del mascara in Black; le guance arrossiscono, velate dal blush Delight; le labbra si fanno morbide, scolpite dal rossetto e dal lipliner in Soft; e le unghie si vestono di passione. Cosmetici dalle intriganti texture, avvolti da un packaging in lucente metallo dorato dalle fluide forme. Dove trovarli? A La Rinascente di Piazza Duomo (a prezzi che vanno da 21 a 49 Euro). Dove testarli? Sempre a La Rinascente, dove make-up artist professionisti sono pronti a realizzare (gratuitamente e previo appuntamento al numero 02 8852295) un look personalizzato.

FLOREALI SFUMATURE - Fiori. Fiori. Fiori. Per la nuova collezione Graphic Garden by M·A·C Cosmetics, che si ispira alla wall painting, mettendo a punto kit di make-up dal tratto giovane e originale. Una serie di pochette in tessuto e compact in metallo che stemperano la dicromatica classicità del black and white nei motivi floreali delle rose e dei papaveri. Preziosi scrigni per cosmetici che fanno belle le labbra, grazie ai rossetti e gloss nei toni del beige e del rosa naturale; che rendono gli occhi magnetici, accarezzati da eyeshadow nelle nuance rosate, aranciate, celesti, bluastre e violette; e che fanno brillare le guance, solleticate da setosi pennelli. Il tutto in edizione limitata. Disponibile presso tutti i punti vendita Mac (a Milano: La Rinascente di piazza Duomo, Coin di piazza Cinque Giornate e M·A·C Store Brera, in via Fiori Chiari 12), a prezzi che vanno dai 42 ai 60 Euro.

Correlati:

www.dolcegabbanamakeup.it/it/
www.maccosmetics.com