Feste di Halloween - Milano

Halloween Time

Feste, cene e serate nel regno delle zucche notturne

C'è chi si trasforma travestendosi. Chi crea fantasiosi ornamenti con le zucche. Chi le valorizza in succulenti ricette. Halloween porta con sè quell'alone spettrale, ma simpatico, di tremori e stupori.

BRIVIDI DANCE - La Notte dei Morti Viventi è il party dell'Old Fashion, animato dai dj Kristianino, Mr Julius Funky e Luca Carismatico. Fantasmi e spiritelli a ritmo dance anche nell'after dinner del Gioia 69Rock Horror Picture Show è la festa di Ummagumma al Bitte: si ricrea l'atmosfera dell'omonima pellicola cult. Rigorosamente in maschera. Joy Orbison, uno dei dj più in vista nella scena elettronica inglese, dà avvio alle danze al Tunnel.

BOCCONI PAUROSI - Menu marino quello proposto dal ristorante Il Giardino del Naviglio. La zucca, in flan, in torta, in zuppa, in purea e in risotto, è protagonista della serata all'Osteria della Stazione. Piatti autunnali e cabaret nell'Halloween del Bel Sit. Al Teatro Nuovo va in scena una cena con delitto, che anima il foyer, tra intrighi, misteri e indagini.

CRAZY NIGHT - Luciano, Michel Cleis e Marc Antona si incontrano all'Hangar Bicocca e ricreano il mood della storica one night Vagabundos, direttamente da Ibiza. Lele Sacchi e Stefano Fontana scuotono Horror Friends, la notte da urlo degli East End Studios. Cartomante, truccatrice e costumi: un grande film dell'orrore nella notte delle streghe a Le Jardin. Cocktail a tema anche in zona Brera: Edoardo del Posta al Garibaldi propone l'Elisir dello zombi (vodka alla pesca, succo d'arancia, blu coraçao e granatina) e il Calderone della strega (liquore alla vaniglia, caffè e latte) da sorseggiare durante l'happy hour a base di zucca, al costo di 8,5 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati