Halloween in Corso Como

Divertimento fino a notte fonda assicurato

CENTRO NEVRALGICO - Da qui passano tutti i principali eventi della nostra città, e nel giro di un kilometro quadrato si trova un agglomerato di discoteche mai viste in città. Shocking Club, Hollywood, Lumina e Tocqueville 13 hanno le carte in regola per regalare alle persone che si recheranno a ballare nelle loro piste una nottata molto lunga e all'insegna del sicuro divertimento.

HOLLYWOOD - Il famoso club di Corso Como è sempre in prima linea per quanto riguarda il divertimento cittadino. Il fatto è riscontrabile anche dalla sua programmazione 7 su 7 durante l'anno, e dal fatto che, pur essendo una discoteca al chiuso, non ferma la sua programmazione neanche durante la stagione estiva. I biglietti per entrare al suo esclusivo party sono in prevendita, dato che si prospetta un'affluenza record.

TOCQUEVILLE 13 - Questa location, molto famosa per essere un ritrovo modaiolo, per la festa di Halloween ha deciso di basare tutto sull'eco che il suo nome sviluppa, senza dedicarsi a particolari trovate di temi. Ovviamente le ambientazioni caratteristiche non mancheranno e che non esse anche il divertimento.

UN ANGOLO DI IBIZA - La direzione del Luminal ha deciso di portare a Milano una fetta di Ibiza. L'isola più pazza del mondo sarà presente sotto il gigante lampadario del locale grazie a una rappresentanza di vocalist, ballerine. Non verranno disdegnati i cadeau a tema, mentre la musica sarà affidata al famoso dj di RadioDeejay Molella.