Tutti insieme appassionatamente

Da Cavallino Bianco, in Alto Adige, la settimana bianca è a misura di bimbo

Sciare è roba da grandi? Assolutamente no. Bimbi e neve non vuol dire solo pupazzi e slittino. Ci crede fortemente il Cavallino Bianco, uno dei family resort più affascinanti e fiabeschi al mondo.

Situato a Ortisei, in Alto Adige, a 1234 metri di altitudine, durante l'inverno è una meta molto ambita dagli appassionati sportivi, sopratutto grazie ai suoi servizi a misura di bimbo. In vista della prossima stagione sciistica, è in programma il pacchetto Fun for Kids pensato per i piccoli fino a dieci anni. In cosa consiste? In calendario dal 7 al 20 dicembre, prevede un corso di sci di gruppo della durata di cinque giorni, comprensivo di attrezzatura tecnica. E mentre i figli sono a lezione, i genitori potranno dilettarsi sulle piste della Val Gardena. Il comprensorio mette a disposizione circa duecento chilometri tra discese e percorsi di fondo, serviti da moderni impianti di risalita. Senza dimenticare che con lo skipass Dolomiti Superski è possibile usufruire di tutti gli impianti di risalita delle Dolomiti, per un totale di 1.200 chilometri di piste.

L'hotel Cavallino Bianco si trova nel centro di Ortisei, in piena zona pedonale, a pochi passi da boutique e locali. Dispone di 104 camere, con bagni dotati di fasciatoio e, nelle suite, di camerette separate per i bambini. Una settimana di vacanza all-inclusive costa a partire da 1.148 Euro per adulto. Il prezzo del corso di sci è 80 Euro.