Telemark al Tremoggia

Un'offerta speciale al Tremoggia Hotel Experience per la Piega Malenca 2015

In ginocchio da te, così, come il successo canoro di Gianni Morandi. È questa la regola degli appassionati di telemark, la disciplina sciistica del tallone libero nota, appunto, per l'inginocchiamento a ogni cambio di direzione.

E adesso, telemarker di tutto il mondo, unitevi. Dal 27 febbraio al 1 marzo, infatti, gli amanti di questa attività sulla neve possono darsi appuntamento a Chiesa in Valmalenco, in Valtellina, per la nuova edizione della Piega Malenca, iniziativa che vuole avvicinare tutti gli sportivi a questa particolare tecnica di sci, la più antica del mondo.

Telemark, per gli appassionati di sci un pacchetto speciale al Tremoggia

Telemark, per gli appassionati di sci un pacchetto speciale al Tremoggia

UN'OFFERTA SPECIALE AL TREMOGGIA HOTEL, SPONSOR DELLA PIEGA MALENCA

Sponsor ufficiale dell'edizione 2015 della Piega Malenca è il Tremoggia Hotel Experience, hotel di charme 4 stelle di Chiesa in Valmalenco, che, per l'occasione, offre ai suoi ospiti un pacchetto completo per trascorrere un weekend in montagna.

In cosa consiste? Due pernottamenti con prima colazione a buffet inclusa, l'iscrizione alla manifestazione, skipass per due giorni e l'ingresso libero al centro benessere THE Wellfit.

Non finisce qui. L'iniziativa include anche la possibilità di provare le specialità del THE Restaurant a pranzo o a cena, scegliendo il menu a prezzo fisso oppure le proposte del menu à la carte. Il tutto, sorseggiando un calice di vino nel THE Cellar, la cantina del Tremoggia.

Fuori dall'hotel, a fare da sfondo, le cime del Pizzo Bernina e i monti della valle sono il panorama perfetto per chi vuole scoprire le piste innevate della Valmalenco e lasciarsi incantare dalla natura. E allora sì che, telemark o meno, ritornerò, in ginocchio da te.

Lo scenario suggestivo che circonda il Tremoggia Hotel Experience

Lo scenario suggestivo che circonda il Tremoggia Hotel Experience

Correlati:

www.tremoggia.it