Passeggiata Romeo e Giulietta, Verona

Sulle tracce di Giulietta

Passeggiata serale a Verona fra i luoghi degli amanti shakespeariani

Sulle tracce di Giulietta è uno spettacolo itinerante, che si sviluppa fra le vie di Verona. Il pubblico, insieme a tre attori che interpratano Giulietta, Romeo, il fedele amico Mercuzio, più un narratore, assisterà alla pièce che avrà inizio sulla Terrazza della Casa di Giulietta, passando poi per il Cortile del Tribunale, il Cortile Mercato Vecchio, Piazza dei Signori, per cocludersi al Teatro Nuovo.

Una volta a teatro, tutti gli spettatori saranno invitati ad una degustazione guidata e gratuita del vino Soave doc. E proprio Soave sarà prossimante protagonista di una pellicola sul grande schermo (negli USA da maggio 2010). Si tratta di Letters to Juliet, diretto dal regista Gary Winick, scritto dal candidato all'Oscar Josè Rivera e Tim Sullivan, con Gael Garcia Bernal, Amanda Seyfried, Vanessa Redgrave, Franco Nero e Luisa Ranieri.

Sulle tracce di Giulietta è in programma tutti i sabato, dal 22 agosto al 26 settembre. Lo spettacolo ha inizio alle ore 20.30 e dura novanta minuti. Il costo è 12 Euro, sconto del 50% per i bambini dai 6 ai 10 anni (gratis per i più piccoli) e adulti oltre 65. Per informazioni chiamare il numero 045 8009461, oppure scrivere a info@veronatuttintorno.it.

Correlati:

www.veronatuttintorno.it