Sportiva o romantica?

Al Posta Zirm Hotel di Corvara una settimana dalla doppia anima: escursioni alla scoperta delle Dolomiti o massaggi di coppia relax?

Tradizione alpina e ospitalità moderna. È questa l'essenza del Posta Zirm Hotel di Corvara in Badia (Bolzano), centenario quattro stelle nel cuore delle Dolomiti. Un luogo dove rigenerarsi e rilassarsi, anche stando semplicemente affacciati in uno dei suoi balconi in legno minuziosamente decorato con coloratissimi fiori. Un incantevole posto in cui dedicarsi al benessere ayurvedico e alla gastronomia, dove sentirsi accolti come a casa, coccolati dalle attenzioni della famiglia Kostner.

DOLOMITI INEDITE - Romantico e al tempo stesso dinamico, per la fine dell'estate l'albergo propone due soggiorni vacanza davvero interessanti, entrambi in programma dal 25 agosto all'1 settembre. Il primo, ovvero la Settimana alla scoperta dei segreti nascosti delle Dolomitiè pensato per chi ama la natura e le escursioni in montagna. Si tratta, infatti, di una serie di passeggiate in compagnia di Franz e Silvia Kostner che, nativi della zona e proprietari dell'albergo, potranno mostrare una serie di luoghi poco noti, quasi segreti, ai turisti. Ecco quindi che di giorno si partirà alla volta delle Dolomiti, verso scorci incontaminati dove fare il pieno di energia, e si pranzerà in rifugio o con colazione a sacco. Mentre la sera, di ritorno dalle passeggiate, sarà tempo di ricevere i piacevoli trattamenti defatiganti per le gambe, di nuotare nella piscina coperta dell'hotel o di rilassarsi al centro benessere, un'oasi di pace realizzata seguendo i principi del Feng Shui.

BENESSERE FENG SHUI - Per chi invece vuole concedersi esclusivamente ai piaceri del wellness e della gastronomia gourmet c'è la Settimana Romantica, pensata per le coppie alla ricerca di una fuga idilliaca e passionale. Della serie champagne, fragole e colazione a letto. Sette giorni durante i quali vivere la suggestiva esperienza di un massaggio di coppia relax oppure provare uno dei cinque percorsi benessere studiati in base agli elementi ciclici dell'energia. Al fuoco è associato il percorso rilassante, con metodo Kneipp; all'acqua quello rinforzante, incontro di ayurveda e hammam turchi; al legno quello stimolante, ispirato all'antica tecnica della bioclimatologia termale romana. E ancora, al metallo corrisponde un percorso riequilibrante che unisce la tradizione indiana a quella mediterranea, mentre l'elemento terra si traduce in un percorso completo che racchiude filosofie orientali e occidentali.

I prezzi? Il pacchetto Settimana alla scoperta dei segreti nascosti delle Dolomiti costa a partire da 799 Euro. Mentre i prezzi della Settimana Romantica partono da 819 Euro. Per informazioni chiamare il numero 0471 836175, oppure scrivere una mail a info@postazirm.com.

Correlati:

www.postazirm.com