Spirit of Woodstock

Dieci giorni di musica, peace & love. In provincia di Novara

Da 17 anni Coiromonte, frazione di Armeno in provincia di Novara, ospita la manifestazione musicale Spirit of Woodstock. Inutile dire che la kermesse si ispira al celebre evento che quarant'anni fa a Bethel sconvolse il mondo della musica. Spirit of Woodstock è il festival ideato dal musicista "cyber rocker" Michel Montecrossa, fondatore del villaggio hippie di Mirapuri, una comune di circa trenta persone a Coiromonte.

La manifestazione ha in calendario, dal 31 luglio al 9 agosto, circa cinquanta concerti, ogni giorno in programma dalle cinque del pomeriggio a mezzanotte. Nell'ambito del festival, si esibiranno soprattutto band italiane e tedesche. Qualche nome: Michel Montecrossa & The Chosen Few (cyber rock), Mirakali (cyber rock), Diana Antara (elettronica), Menestrello (experimental cross over), Vortice di Nulla (post rock), Blues Anytime (rock blues), Ginger (psychedelic blues rock), Tarinii (folk rock).

L'ingresso è libero e gratuito, così come il pernottamento in campeggio. Chi vorrà, potrà anche scegliere di dormire in albergo. I prezzi vanno da 17 Euro in quadrupla a 28 euro in singola.
Per raggiungere Coiromonte da Milano: autostrada dei Laghi (A8/A26) direzione Gravellona Toce, uscita Carpugnino. Per informazioni 0322 999009.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.myspace.com/tarinii