Skyline Rooftop Bar Hilton Molino Stucky

Sunset mozzafiato. La grande bellezza all'isola della Giudecca, per un'estate di eventi a poche ore da Milano

Sull'isola della Giudecca, a pochi minuti di distanza dal cuore di Venezia e a pochissime ore da Milano, sognare a occhi aperti non è mai stato così facile. Come? Respirando le atmosfere suggestive, gli scenari da cartolina, le esperienze oniriche da vivere sullo Skyline Rooftop Bar dell'Hilton Molino Stucky che per l'estate 2014 si è rifatto il look ed è davvero La grande bellezza. Non distante dalla nostra città, in un vero paradiso, all'ultimo piano di questo prestigioso hotel sono tante (e per tutti) le occasioni per una serata esclusiva e unica nel suo genere, con una vista mozzafiato che domina dall'alto Venezia e Marghera. Per sentirsi un po' star, vicinissimi alle stelle, quelle vere, in una notte d'estate.

EMOZIONI AL TRAMONTO
- Sunset, non a caso, è il nome del ciclo di happy hour che fino a settembre animano questa location. All'ottavo piano, a bordo piscina, all'ora del tramonto, nel punto di Venezia più vicino al cielo. Cocktail e drink - oppure, perché no, champagne on the rocks, unico al mondo, grazie alla Champagnerie Ice Sky - sono accompagnati dai finger food proposti dallo Chef Ivan Catenacci e dal dj set sullo skyline. Sembra di essere immersi in un dipinto dai colori avvolgenti, gli stessi delle cupole delle chiese veneziane o dei tetti della città, mentre la laguna riflette uno scenario da favola che quasi si può toccare con mano.


A SUMMER NIGHT DREAM - Tradizione e cultura, arredi selezionati e design contemporaneo mescolano stili e materiali di una Venezia così local e, al tempo stesso, sempre più global. Questi gli elementi che fanno da sfondo agli appuntamenti sulla terrazza del Molino Stucky. Sunset, pool party, il Film Festival a settembre in occasione della Mostra del Cinema oppure l'immancabile Redentore Party. Un'occasione speciale per la città che si può festeggiare, il 19 luglio, dall'ottavo piano dello Skyline Rooftop Bar durante una cena selezionata attorno all'elegante piscina e che si conclude con i fuochi d'artificio. Insomma sognare è possibile e il sogno è a poche ore da Milano. Panorama incluso.

Correlati:

,