Igloo benessere Terme di Pré-Saint-Didier

Relax di ghiaccio

Alle Terme di Pré-Saint-Didier, nasce l'igloo del benessere

Prima, si va nel fuoco. Poi, ci si ferma sotto un tetto di neve. Alle Terme di Pré-Saint-Didier, nella bella Valle d'Aosta, l'iter caldo-freddo conosce nuove forme di fruizione. Nel senso che, in primis, si sperimenta il calore della sauna, ospitata in una caratteristica baita montana. In seguito, si sosta nel vicino igloo, realizzato in ghiaccio e fieno naturale, raccolto in una stalla del paese. Un benessere davvero a chilometro zero, grazie anche alle abbondanti nevicate che hanno imbiancato i giardini della struttura.

Un'esperienza insolita, che tonifica il corpo, stimolando e riattivando la circolazione. Con un quid in più: le aromatiche fragranze del fieno, capaci di calmare e accarezzare i sensi. E dopo l'igloo polare non bisogna dimenticare la nuova vasca circolare con sedute idromassaggio, collegata a una vasca sottostante tramite una cascata energizzante di acqua termale. Per una sosta rigenerante.

Oltre quaranta, comunque, le pratiche wellness da provare alle terme, preziose di mini piscine con musica subacquea, polle relax con vista sul Monte Bianco, saune, bagni turchi, fanghi, percorsi Kneipp e tanti eventi dedicati all'armonia del sé. Il costo d'ingresso varia dai 32 ai 48 Euro. Il centro termale è aperto dal lunedì al giovedì dalle 9.30 alle 21; il venerdì dalle 8.30 alle 23 (con aperitivo alle 19); il sabato dalle 8.30 alle 23 (con relax sotto le stelle) e la domenica dalle 8.30 alle 21. Fino al 6 gennaio rimane aperto tutti i giorni dalle 8.30 alle 23; prezzi dai 48 ai 52 Euro.

Correlati:

Guarda il Video
www.termedipre.it