Trattamenti al'orchidea alpina - Ladinia Spa

Preziosa bellezza

Nella cornice di Cortina d'Ampezzo, fioriscono i rituali all'orchidea alpina

Lei è sensibile e delicata. Ma ha radici forti e robuste. È l'orchidea alpina, bella da osservare ma ottima anche da massaggiare sulla pelle, virtuosa com'è di sostanze naturali. Eccola allora, attrice assoluta di un prezioso rituale per il corpo, proposto dalla Ladinia Spa del Parkhotel Ladinia di San Vito di Cadore, affacciato sulla bellunese conca ampezzana. Una serie di trattamenti floreali dagli effetti idratanti e antiaging.

Cosa si prova? Prima di tutto, si gode di un soffice peeling a base di estratto di orchidea alpina. Poi, si passa all'impacco di crema, lasciandosi avvolgere dal caldo abbraccio (a 37 gradi) della vasca Sanotherm, dove, senza bagnarsi, si assapora il piacere di galleggiare a filo d'acqua. Una vera e propria culla hi-tech, dotata di un sofisticato impianto per idromassaggio sonoro (nel senso che, collegando il proprio Ipod con la vasca, l'acqua si muove, emettendo vibrazioni a ritmo della musica preferita). Ma non finisce qui, dopo una ventina di minuti di dondolato riposo, si viene massaggiati e cosparsi di burro agli estratti di orchidea, per nutrire e rigenerare l'epidermide. Infine, si sorseggia una tisana rilassante, sospesi sui lettini della Silence Area.

Il percorso fa parte del pacchetto a tutto wellness di una settimana "Fragranza dei fiori di montagna", offerto dal 26 giugno al 3 luglio e dal 3 all'11 luglio a partire da 680 Euro in camera doppia, inclusi un bagno caldo all'olio essenziale dei fiori di montagna; escursione con guida naturalistica per ammirare le diverse specie di orchidee spontanee; il libro "Orchidee delle Dolomiti d'Ampezzo"; accesso al centro benessere e alla palestra; prima colazione a buffet, spuntino pomeridiano con tè e dolci fatti in casa e cena con quattro portate a scelta.

Correlati:

www.hladinia.it