Pasqua in Valmalenco

Tremoggia Hotel Experience, a tutto relax tra i colori della primavera

La primavera bussa alle porte, entra dalle finestre, la primavera mette scompiglio... Lo canta Vasco in una traccia di Siamo solo noi, album simbolo degli anni Ottanta, ed è così. La primavera mette scompiglio con i suoi colori, soprattutto se sono quelli della Valtellina.

La primavera, coloratissima, bussa alle porte del Tremoggia Hotel Experience, hotel di charme 4 stelle di Chiesa in Valmalenco, proposta ideale per un weekend di Pasqua.

Pasqua in Valmalenco al Tremoggia Hotel Experience

Pasqua in Valmalenco al Tremoggia Hotel Experience

RELAX PER GRANDI E PICCINI NELLA PASQUA DEL TREMOGGIA

L'atmosfera primaverile della Valmalenco entra dalle finestre del Tremoggia Hotel per tre giorni di pieno relax in montagna. La famiglia Lenatti, che da novantanni gestisce la struttura, il giorno di Pasqua coccola i suoi ospiti con numerose proposte. Dalla tradizione valtellinese a tavola del THE Restaurant ai momenti di relax al centro benessere THE Wellfit, per continuare con l'aperitivo o la cena per due nella cantina dell'hotel, THE Cellar.

E poi passeggiate, gite in baita e attività sportive sulle piste ancora innevate per mamma e papà mentre i bambini possono divertirsi tra la sala giochi, il servizio di baby sitter e le lezioni private di sci con i maestri Luigi e Andrea.

In questo paradiso, il Tremoggia Hotel Experience propone un long weekend di Pasqua, in piena primavera. Il pacchetto per due persone in camera doppia standard parte da 435 Euro e prevede tre notti con pernottamento e prima colazione, pranzo di Pasqua, libero ingresso al centro benessere e un piacevolissimo benvenuto: un goloso uovo di cioccolato preparato dalla pasticceria del Tremoggia. Quello scompiglio di cui canta Vasco allora si fa dolce, che più dolce non si può.

Correlati:

www.tremoggia.it