Movement 2013

La musica elettronica invade Torino. In programma una speciale notte di Halloween con il parigino Vitalic, Maceo Plex e i Visionquest

Crescono sempre di più i numeri di Movement. La manifestazione che porta a Torino il meglio della musica elettronica quest'anno dilata il suo calendario, proponendo un ricco cartellone di dj set che ha inizio il 24 ottobre e si conclude il 2 novembre. 

Spetta a Bugge Wesseltoft & Henrik Schwarz, dalla Germania, aprire il festival, con un live al Conservatorio Giuseppe Verdi in cui l'elettronica incontra il jazz (Euro 10). Il giorno dopo è tempo di sound francese con Dan Ghenacia fondatore della nuova label Apollonia. Il 26 ottobre si fa festa con il Circoloco Party nelle sale degli studi cinematografici Lumiq Studios insieme al duo System of Survival, The Martinez Brothers e Matthias Tanzmann (Euro 20). Il 27 ottobre la kermesse si sposta alle Lavanderie a Vapore di Collegno dove in consolle sale Laurent Garnier, esponente del French Touch, con un dj set in cui propone il meglio dell'elettronica Fabriqué en France (Euro 10). E ancora, tra le serate più attese, quella di Halloween e del 2 novembre. La notte del 31 ottobre al Lingotto Fiere salgono sul palco numerosi ospiti, fra cui Vitalic, Magda, Maceo Plex, Adam Beyer, Ben Klock e Visionquest (Euro 30). Mentre il 2 novembre all'Audodrome Club arrivano Derrik May, considerato uno dei creatori della Techno, insieme a Terrence Parker e DJ Wild .

Correlati:

www.movement.it/