Mercatino di Natale Arco - Trento - Trentino

Mercatino di Natale di Arco

Dal 20 novembre al 23 dicembre, appuntamento con lo shopping fra le casette di legno a due passi dal Garda trentino

Sulla sponda trentina del lago di Garda, a nord, ecco sorgere Arco, cittadina ricca di verde e romantici angoli, dominata da un imponente castello medievale. Tutto è pronto per accogliere il Natale. Infatti, ogni weekend, dal 20 novembre al 23 dicembre, quaranta casette di legno ospiteranno artigianato locale e nazionale, fra prodotti tipici enogastronomici e simpatiche idee regalo da mettere sotto l'albero.

Fra gli appuntamenti speciali, quello al Casinò Municipale, antica e nobile dimora ottocentesca, che nelle sue sale ospita degustazioni e merende. Un'occasione per provare lo speck della Val Rendena, il formaggio Spressa delle Giudicare, la polenta di Storo o i dolcetti zelten, a base di frutta secca e canditi, e i fragranti strudel.

Ingarda Trentino - Azienda per il Turismo del Garda Trentino - propone pacchetti vacanza a prezzo speciale, con formula pernottamento e colazione o mezza pensione. Weekend a partire da 103 Euro a persona in camera doppia per due notti con trattamento bed and breakfast, da 119 in mezza pensione.

Il Mercatino è in calendario dal 20 novembre al 23 dicembre, il venerdì, il sabato e festivi. Aperture straordinarie il 7, 21, 22 e 23 dicembre. Orario continuato dalle 10 fino alle 19.

Correlati:

www.gardatrentino.it/it/inverno-lago-garda/