Crans ambassador - Luxury sport Resort in svizzera

Lusso alpino al Crans Ambassador

Una urban escape nel Luxury Sport Resort incorniciato dalle cime delle Alpi Vallessi

Nella Svizzera francese, Crans-Montana è una delle località sciistiche più esclusive delle Alpi vallesi, con 140 chilometri di piste per gli appassionati di sport invernali.

Una vetta tra le vette. La struttura del Crans Ambassador - Luxury Sport Resort, nell'esclusiva località sciistica Crans-Montana, ricorda nella forma proprio le cime montuose che la circondano. A poche ore da Milano, nel cantone Vallese della Svizzera francese, il resort cinque stelle unisce lusso e intimità, con un connubio tra natura, tecnologia e design.

Ampie vetrate, interni di pietra, rifiniture in legno: l'atmosfera alpina non solo circonda l'Hotel, ma pervade ogni spazio. Il dettaglio più bello? La vista mozzafiato sulle cime a 4000 metri, dall'alba al tramonto.

Il Crans Ambassador - Luxury Sport Resort nell'esclusiva località sciistica della Svizzera francese

Il Crans Ambassador - Luxury Sport Resort nell'esclusiva località sciistica della Svizzera francese

360° di benessere e vista sui monti

Per una urban escape dedicata al benessere, la 360° Holistic Sport & Spa del resort regala un'esperienza wellness a tutto tondo: dai rituali di bellezza ai percorsi detox, senza dimenticare lo sport.

Non solo sulle discese innevate a pochi minuti dalla struttura, con 140 chilometri di piste per tutti i livelli, ma anche grazie a un'ampia selezione di attività indoor. C'è il nuoto, nella piscina che sembra sospesa al di sopra delle vette, e ancora una palestra attrezzata e lezioni di yoga. Anche se per trovare l'armonia, basta guardare fuori dalle vetrate.

La piscina riscaldata della Spa affacciata sui monti

La piscina riscaldata della Spa affacciata sui monti

San silvestro tra i monti

La notte di San Silvestro si può brindare all'anno nuovo immersi nell'atmosfera senza tempo delle Alpi Vallesi. Sorseggiando un cocktail al Bar Lounge 180°, seguito da una cena nel Restaurant Texture 180°, dove assaporare le creazioni dello Chef accompagnati dalle note di Stacey King e della sua orchestra. Dulcis in fundo, lo spettacolo dei fuochi d'artificio sopra il Lac Grenon. Per iniziare in bellezza il 2016.

La vista panoramica dalla terrazza del Crans Ambassador

La vista panoramica dalla terrazza del Crans Ambassador

Correlati:

www.cransambassador.ch/it