In mongolfiera sulle Dolomiti

Esperienza mozzafiato in Alto Adige: un volo per vedere l'alba sorgere tra i monti patrimonio dell'umanità

Alta Pusteria, Alto Adige. Tre imponenti obelischi rocciosi alti quasi 3mila metri; uno dei più grandi laghi delle Dolomiti; e il verde di una silente alpe dall'incomparabile bellezza. Su questo incantevole scenario si innalza il volo in mongolfiera proposto in uno dei pacchetti autunnali dell'hotel Monika, elegante e moderno cinque stelle fresco di restyling.

La nuova stagione dell'hotel Monika riparte con emozionati voli in mongolfiera

La nuova stagione dell'hotel Monika riparte con emozionati voli in mongolfiera

RELAX IN SAUNA E YOGA VISTA DOLOMITI

Totalmente immerso nella natura, l'hotel Monika è la destinazione ideale per una city escape. Soprattutto per chi vuole ritagliarsi una parentesi di relax all'insegna del benessere. La piscina al coperto con musica subacquea e giochi cromatici, la biosauna alle erbe alpine, e la sala yoga dove praticare qi gong sono solo un piccolo esempio di ciò che offre l'albergo.

SPOrTY, FASHION O NATURE... A OGNUNO LA SUA SUITE

Curate nei minimi dettagli, l'hotel conta 57 camere fra cui 9 suite progettate con cinque stili diversi. Qualche esempio? "Sportive" è la stanza concepita per gli ospiti dediti al fitness, con tanto di spa privata e mini palestra. "Nature" è pensata per gli amanti del verde, ricca di elementi naturali. Per i più stilosi c'è la "Fashion", con tanto di vasca al centro della camera. E per chi ama lo spazio, ecco la "40", un mini loft da quaranta metri quadrati.

Una delle eleganti e moderne suite dell'hotel Monika

Una delle eleganti e moderne suite dell'hotel Monika

A TAVOLA CON I SAPORI DELLE ALPI

Benessere anche nella proposta gastronomica. La giornata inizia con una colazione a buffet preparata con prodotti alpini, assaporando infusi, marmellate e formaggi dal sapore genuino. A mezzodì, tutti a tavola per il brunch, così da poter dedicare più tempo alle attività wellness e fitness. A cena, il menu propone piatti gourmet da abbinare a eccellenti vini scegliendo da una lista con ben 250 etichette.

Uova di quaglia con speck altoatesino al profumo di erbe di montagna

Uova di quaglia con speck altoatesino e crema di porri

il pacchetto "in volo verso l'alba"

Il pacchetto autunnale "In volo verso l'alba" è disponibile fino al 25 ottobre. Prezzi a partire da 790 Euro a coppia in camera superior Bergfeuer e Pinus.

Correlati:

www.monika.it/