Fidenza Village Late Nights

Un'estate di shopping fino a tardi, con serate di musica e convivialità

Sono partite le Fidenza Village Late Nights. Tutti i giovedì, fino al 9 settembre, negozi aperti dalle 10 del mattino alle 11 di sera. Più di cento vetrine, fra boutique, negozi di accessori e arredo casa, con sconti fino al 70%. Al bello dello shopping a prezzi ridotti, le sere del giovedì sono animate da piacevoli momenti musicali o culturali. Il 24 giugno, ad esempio, appuntamento con il bookcrossing, che trasformerà Fidenza Village in un'enorme biblioteca a cielo aperto.

Bookcrossing è un progetto culturale globale, che consiste nello scambio di libri fra lettori. Ai volumi viene assegnato un codice e tramite il sito bookcrossing-italy.com chiunque può sapere verso dove sta viaggiando il proprio rilascio. L'iscrizione a bookcrossing è gratuita. E chi vorrà fermarsi subito a sfogliare il proprio nuovo romanzo, all'interno di Fidenza Village può accomodarsi fra i tavoli del wine bar Barlumeria, del bistrot all'italiana Obikà, davanti a un gelato del Cafè Aida o un caffè da Ca' Puccino.

Fidenza Village, situato a metà strada fra Milano e Bologna, si trova a 100 metri dal casello autostradale dell'uscita A1 Fidenza/Salsomaggiore Terme. Capacità di parcheggio: 2.000 posti auto.