Concerti Musica Classica Stresa Lago Maggiore

Milanodabere.it assume:  1 Programmatore Senior e 2 Agenti Commerciali

Festival Internazionale Dino Ciani

AUTORE
Amanda Sirtori
DATA NEWS
lunedì 3 agosto 2009
ARGOMENTI
Fuori Porta, Stresa, Lago Maggiore, Festival Internazionale Dino Ciani, Musica classica, Regina Palace Hotel

A Stresa, sul lago Maggiore, il pianoforte suona giovani note di musica classica

Vent'anni di musica classica a cinque stelle per l'Associazione Dino Ciani, giovane e talentuoso pianista scomparso all'eta di 34 anni. A Stresa nella Nuova Sala Tiffany del Regina Palace Hotel si esibiranno per tutto agosto e settembre i nuovi talenti della musica classica europea.

I concerti ad ingresso gratuito presenteranno pianisti italiani come Gesualdo Coggi (5 agosto), Paolo Restani (10 agosto), con una selezione di preludi di Ramachinov, ed Edoardo Turbil (4 settembre). Ampio spazio anche ai musicisti stranieri: greci come Mario Panteliadis (9 settembre) o svizzeri come Olivier Cavé (23 settembre), con un programma su Haydn e Schubert.

Il programma completo è disponibile sul sito dell'Associazione. Per raggiungere il Regina Palace Hotel di Stresa da Milano prendere l'autostrada dei Laghi (A8) uscita Stresa/Baveno.

  • PROGRAMMA CONCERTI PER PIANO
  • 03: Alexìa Muzà
  • 05: Gesualdo Coggi
  • 07: Andrea Favalessa (violoncello) + Maria Semeraro (pianoforte)
  • 10: Paolo Restani
  • 12: Roberto Franca
  • 14: Leonora Armellini
  • 17: Fiorenzo Pascalucci
  • 28: Gabriele Greco
  • 31: Federico Colli
PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI
Commenti
Non sono presenti commenti. Inserisci il tuo commento
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
Riceverai info su "Eventi a Milano"
TOP EVENTI 
Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 394 del 14 Giugno 2006
Copyright 2004 - 2012 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 05459040969