Halloween al Castello Bevilaqua - Verona

Fantasmi e Streghe

Misteriosa notte medievale, in provincia di Verona, al Castello Bevilaqua

Il fascino per il brivido anima la notte di Halloween al Castello Bevilacqua. La storica dimora, edificata nel lontano 1336, rievoca le sue trascorse glorie e si prepara ad accogliere streghe e fantasmi al calar del sole.

La serata avrà inizio con una cena dagli usi e dai sapori medievali che sarà animata da tanta musica per poi concludersi con suggestivo spettacolo di fuoco. Apre il banchetto la crema di zucca servita nella pagnotta con guanciale croccante, per poi proseguire con il risotto mantecato alle verze e tastasale insaccato di maiale), l'arrosto di cinghiale al miele e castagne glassate e concludere con il semifreddo al torroncino e salsa ai pistacchi. Il tutto da gustare insieme a un calice di vino Merlara doc. Il costo della serata è 50 Euro, bevande incluse.

Ma per rendere ancora più suggestiva la notte di Halloween si potrà scegliere di pernottare in castello, optando per il pacchetto cena più notte. Il prezzo varia da 142,50 a 280 Euro a persona (inclusa prima colazione). I posti sono limitati. Il castello conta infatti sette preziose suite.

La partecipazione alla serata in costume non è obbligatoria, ma apprezzata. Date dunque libero sfogo fra trucco e abiti a tema.

Correlati:

www.castellobevilacqua.com