Emozioni in Igloo

In Alto Adige, un'esperienza fuori dalle righe nell'incanto delle vette innevate

Un insolito rifugio notturno attende gli amanti della neve in un'esperienza da veri eschimesi. Senza rinunciare alla comodità e ai piaceri della tavola, un pacchetto accompagna i visitatori sulle vette innevate del monte Speikboden, per un romantico pernottamento in Igloo.

Prima dell'arrivo, il programma è arricchito da una serie di chicche: una rilassante passeggiata nella neve per arrivare alla funivia che porta sulla vetta del monte; una cena che mette in tavola le prelibatezze delle Valli di Tures e Aurina in un rifugio alpino situato; una ricca colazione il mattino successivo al pernottamento, sempre nel rifugio.

comodità e tradizione ad alta quota

Al termine dell'esperienza si ritorna all'Hotel Drumlerhof, per continuare il soggiorno nelle comodità dell'albergo. Completamente rinnovata nel 2010 e con sulle spalle quasi cento anni di tradizione, la struttura altoatesina porta avanti la sua ricca offerta di attività e trattamenti per i suoi ospiti, tra programmi sportivi e Spa, con un occhio di riguardo per l'ecosostenibilità e le intolleranze alimentari.

L'hotel è ottimo anche per gli amanti degli scii: i comprensori sciistici di Speikboden, Klausberg e Plan de Corones non distano più di 15 km dall'albergo.

Il pacchetto, valido dal 21 febbraio al 27 marzo, prevede quattro pernottamenti, di cui tre in camera doppia con mezza pensione, e una in igloo. Sacchi a pelo, cena e colazione sono compresi. Sono incluse varie escursioni, cene e corsi, per maggiori informazioni consultare il sito. Il prezzo è di 579,00 Euro a persona.

L'incanto del pernottamento in igloo

L'incanto del pernottamento in igloo