Wroom, Ferrari e Ducati - Madonna di Campiglio

È ancora vacanza

In occasione del Wroom, a Madonna di Campiglio si fa festa insieme a Ferrari e Ducati

Ancora voglia di vacanze? Ebbene, a Madonna di Campiglio l'11 gennaio si apre la ventesima edizione di Wroom, appuntamento internazionale della Formula1 e del MotoGp, che unisce i piloti e il team della Scuderia Ferrari e della Ducati. E per l'occasione saranno presentate le novità della stagione sportiva 2010, frutto della creatività questi due importanti orgogli del Made in Italy.

Gli appassionati potranno ammirare le monoposto F1 Ferrari e Ducati Desmosedici, incontrare i piloti del Team Ducati Casey Stoner e Nicky Hayden e i piloti del Team Ferrari Fernando Alonso, Felipe Massa e Giancarlo Fisichella.

Per l'occasione il Residencehotel Ambiez proprone due pacchetti per trascorrere una settimana di relax sulla neve. La proposta comprende il soggiorno settimanale, lo skipass, sconti sul noleggio delle attrezzature e un gadget WROOM. Ma soprattutto si può assistere alla gara di slalom gigante, partecipare alle serate vip Ferrari e Ducati e partecipare all'estrazione per la cena con i piloti. Prezzi a persona a partire da 329 Euro per gli sciatori e 210 per non sciatori. Che comunque potranno prendere parte ad altre attività sportive, come l'escursione con le ciaspole. Per informazioni e prenotazioni http://www.residencehotel.it/.