Cena con delitto

Al Castello di Bevilacqua, per una serata fra sapori e sospetti

C'è un giallo al castello. E il caso lo potete risolvere proprio voi, novelli Sherlock Holmes e Miss Marple. Quando? Venerdì 26 giugno, al Castello di Bevilacqua, splendido maniero del Trecento in veronese landa. Una cornice misteriosa per una serata emozionante e sorprendente. Anzi, una cena con delitto, con tanto di attori della compagnia teatrale Schegge a tessere l'enigmatica trama e tante buone ricette a solleticare l'appetito.

Un gioco intiutivo e deduttivo, dove ogni tavolo funge da squadra ispettrice. Il fine? Smascherare il colpevole grazie a interrogatori ai personaggi della scena e a una serie di indizi. Ai vincitori, una preziosa stampa del castello e un voucher per un pernottamento presso la storica dimora.

In menu: aperitivi e antipasti del castello a buffet; "Il Profumo e la Pozione" (fazzoletto farcito alla robiola con salsa alle zucchine e i suoi fiori e salsa al dragoncello); "Porgi l'altra guancia... ?" (guancette di vitello tiepide con brunoise di verdure); e "Il Colpevole..." (semifreddo allo yogurt e limone con duroni allo cherry).

La serata ha un costo di 50 euro a persona (inclusi acqua, vino e caffè), con inizio alle ore 20.30. Info e prenotazioni: tel. 0442 93655.

Correlati:

www.castellodibevilacqua.com