Baccobenessere

Alle Terme della Salvarola, benefici trattamenti enoici

Bacco incontra Venere, e la rende ancora più bella. Succede sulle colline di Modena, alle Terme della Salvarola, dove uva, mosto e olio di vinaccioli abbracciano la pelle, rendendola morbida e setosa, grazie alle loro antiossidanti virtù.

Ecco allora un pacchetto perfetto per due giorni all'insegna della vinoterapia: 1 impacco di lievito di vino con miele, olio di vinaccioli e acqua termale; 1 idromassaggio con estratti d'uva, oli biologici e vinaccioli purificati; frizione con crema all'olio di vinaccioli; e 1 massaggio con uva fresca di Lambrusco Grasparossa o mosto di uve trebbiane.

A questo vanno ad aggiungersi due giorni di Percorso Benessere Balnea, tra vasche e piscine termali a varie temperature con idromassaggi e giochi d'acqua, camminamenti vascolari, sauna, bagno di vapore con aromi, luci colorate, zona relax e solarium nel giardino nonché infusi di frutta durante i trattamenti; e un giorno di mezza pensione in camera doppia superior (bevande escluse). A partire da 295 Euro a persona, inclusi visita medica, dieta light, grande palestra cardiofitness con isole specifiche e attrezzature technogym.

Correlati:

www.termesalvarola.it