Trattamenti alghe e sale

Alghe e sale

Dal mare, tanti trattamenti da fare in montagna

Il mare va in montagna. Succede in Valle Aurina, all'Alpin Royal Wellness Refugium & Resort Hotel. Anzi, nella Royal Spa dell'albergo: mille metri quadrati di benessere, dove le alghe e il sale marino divengono protagonisti di virtuosi trattamenti da vivere da soli o in coppia.

Ecco anzitutto le alghe, utilizzate nell'impacco Yin, indicato per seno, décolleté e gambe, e in quello Yang, per la cellulite (40 minuti circa, a 45 Euro ciascuno); nell'impacco rilassante, che associa le proprietà nutrive dell'alga laminaria digitata e dell'argilla all'effetto relax di una miscela di bioaromi firmati Piroche Cosmétique (40 minuti circa, a 45 Euro); nonché nel trattamento anticellulite con impacco, che regala al corpo minerali e preziose sostanze rigeneranti per i tessuti (90 minuti circa, a 85 euro). Senza dimenticare il bagno alle alghe Piroche Cosmétique, per remineralizzare la pelle e stimolare circolazione e rigenerazione cellulare (20 minuti circa, a 35 Euro).

E il sale? C'è anche lui. Nel bagno Ägyptos, che depura l'organismo e tonifica la pelle (20 minuti circa, a 35 Euro); e nel peeling, che vede unire i cristalli del sale marino del Mar Morto all'olio di avocado, mandorla e jojoba. Per una pelle setosa e morbida (20 inuti circa, a 30 Euro).

Quando provarli? Sempre, ma fino al 12 settembre sono proposti interessanti short break di 3-4 notti a partire da 300 Euro.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.alpinroyal.com