Margherita Missoni vende i suoi abiti a sostegno dell'Africa

Margherita Missoni e Videdressing for benefit

Si acquistano chicche dal guardaroba personale di Margherita Missoni, sostenendo l'associazione OAfrica

90 esclusivi pezzi dal guardaroba di Margherita Maccapani Missoni Amos, con prezzi di 40 Euro in su. Il ricavato sarà devoluto all’associazione OAfrica, a sostegno dei bambini del Ghana.

Fashion e Charity sono un binomio sempre più frequente. Lo dimostra anche la community di Videdressing, ritrovo di appassionati di moda che dal 2009 si incontrano virtualmente per vendere e acquistare i loro capi.

Si tratta naturalmente di un usato chic, un vero e proprio vintage d'autore. Il gruppo raccoglie 900.000 membri, con 4.000.000 di visite al mese, 900.000 articoli da scegliere, 3.000 novità al giorno, per oltre 14.000 brand: questi i numeri di un successo che, oltre l'Italia, interessa Francia, Belgio, Germania, Regno Unito, Stati Uniti, Svizzera e Tunisia.

Dal 15 settembre saranno in vendita, all'interno della community, 90 esclusivi pezzi dal guardaroba di Margherita Maccapani Missoni Amos, con prezzi di 40 Euro in su. Il ricavato sarà devoluto all’associazione OAfrica, a sostegno dei bambini del Ghana.

Si comprano capi dal guardaroba di Margherita Missoni a sostegno dell'Africa

Si comprano capi dal guardaroba di Margherita Missoni a sostegno dell'Africa

Correlati:

www.videdressing.com