Hilton no profit

Una serie di iniziative a sostegno dell'associazione Farsi Prossimo

Gli hotel del Gruppo Hilton Worldwide in Italia sostengono il volontariato globale, supportando le charity e le comunità locali.

Nel corso della terza edizione della Global Week of Service, infatti, i vari team di Rome Cavalieri, Waldorf Astoria Hotels & Resorts, Hilton Molino Stucky Venice, Hilton Milan e Hilton Florence Metropole sono stati i protagonisti di una serie di progetti in collaborazione con associazioni di volontariato attive e radicate nelle città dove sorgono.

Le donne di Mama's Food in azione
Le donne di Mama's Food in azione

HILTON MILANO E L'IMPEGNO A SOSTEGNO DELLE ONLUS

Le ampie sale dell'hotel meneghino hanno accolto Farsi Prossimo Onlus che sostiene attivamente M’AMA Food, un servizio di catering etnico solidale di donne rifugiate a Milano: una cucina nata per nutrire un sogno, come recita l'efficace payoff.

Nelle cucine della struttura è stato messo a punto un interessante menu etnico con lo scopo di fornire nuove competenze alle donne che lavorano nel catering affinché si integrino sempre di più nella società italiana che le ospita.

"Siamo molto orgogliosi di collaborare ancora una volta con Farsi Prossimo Onlus, un'associazione no profit che ospita donne rifugiate provenienti da paesi svantaggiati" - ha dichiarato Jean Faivre, area vice president, Western & Southern Europe, Hilton Worldwide.

"Grazie a questa partnership abbiamo contribuito all'integrazione dei membri dell'Associazione all’'interno della comunità in cui vivono e lavorano. Ci auguriamo, attraverso il lavoro dei nostri Team Member, di essere riusciti a portare il calore della nostra ospitalità ai meno fortunati, sostenendo la missione delle associazioni impegnate a migliorare la vita delle persone in difficoltà".

l'ASSOCIAZIONE FARSI PROSSIMO E IL CATERING M'AMA FOOD

Il gruppo virtuoso fa parte della Caritas Ambrosiana ed è un'associazione milanese che si propone di favorire l'integrazione sociale delle persone svantaggiate provenienti da paesi stranieri, di rifugiati, donne vittime di abusi e famiglie che vivono condizioni di emarginazione.

M'AMA Food - catering dal mondo

www.mamafood.it
catering@farsiprossimo.it

FARSI PROSSIMO ONLUS
www.farsiprossimo.it