Tutti in classe

Milanodabere.it assume:  1 Programmatore Senior e 2 Agenti Commerciali

Tutti in classe

AUTORE
Cristina Viggè
DATA NEWS
lunedì 31 agosto 2009
ARGOMENTI
Teatro7 Lab, Scuola di Cucina, Corsi di Cucina

A scuola di cucina con mestolo e quaderno

Si torna a scuola. Di cucina, ovviamente. Dal 15 settembre riprendono i corsi culinari presso Teatro7 Lab, per proseguire in ottobre e novembre. Tante lezioni a cui partecipare per imparare a far da mangiare, scoprendo tecniche di cottura, utilizzo degli attrezzi e metodi di conservazione dei cibi.

In programma ci sono sia lezioni tematiche di base (pesce, pasta, riso, verdure, carne rossa e carne bianca) sia lezioni più specifiche, all'insegna della preparazione di stuzzichini e bicchierini, piatti a vapore, ricette etnico-mediterranee, zuppe e polente, torte al cioccolato, crostate e dolci lievitati nonché pietanze al gusto di vino. Senza dimenticare focus su prodotti di stagione come zucca, funghi e castagne.

Le lezioni si svolgono nelle serate di lunedì, martedì e giovedì, dalle 20.30 alle 23.30 circa. Il costo di una singola lezione va dai 60 ai 70 Euro. Solo la lezione a tutto champagne del 26 novembre ha un costo di 90 Euro.

Un'ultima annotazione: si possono organizzare cene in grembiule per un numero di 10-15 persone, scegliendo un menu ad hoc.

PER ULTERIORI APPROFONDIMENTI
Commenti
Non sono presenti commenti. Inserisci il tuo commento
NEWSLETTER
Iscriviti alla nostra NEWSLETTER
Riceverai info su "Eventi a Milano"
PIÙ RICERCATI DI OGGI CANALE Ristoranti
Testata Giornalistica Online
Registrazione al Tribunale di Milano n. 394 del 14 Giugno 2006
Copyright 2004 - 2012 Milanodabere Srl | CF/P.IVA 05459040969