Se il panettone è griffato

Dal pastry-chef Federico Rottigni arriva la dolce novità firmata Excelsior Hotel Gallia

Se non è panettone non è Natale. Ed ecco che dal magico e prezioso mondo dell'Excelsior Hotel Gallia, l'elegante cinque stelle lusso di Piazza Duca d'Aosta 9, arriva la griffatissima novità pensata per le imminenti festività.

Et voilà, il panettone homemade del lussuoso hotel, una versione personalizzata del tradizionale lievitato meneghino, che onora il Natale portando con sé quel tocco di esclusività della Luxury Collection Hotel firmata Starwood Hotels & Resorts Worldwide.

Il panettone firmato Excelsior Hotel Gallia
Il panettone firmato Excelsior Hotel Gallia
Il dolce è stato ideato dal pastry-chef Federico Rottigni, giovane talento di casa che ha selezionato i migliori ingredienti per ottenere una soffice creazione perfettamente bilanciata nei sapori, realizzata con lievito madre e ingredienti naturali.

Una delizia col fiocco, che - ça va sans dire - vanta un packaging altrettanto elegante e raffinato. Declinato in Classico o nella golosa versione Cioccolato e pere, il panettone dell'Excelsior Hotel Gallia è in vendita al pubblico al prezzo di 25 Euro. Un'idea regalo per chi è in cerca di un gustoso pezzo unico.

Un packaging elegante per il panettone griffato Excelsior Hotel Gallia
Un packaging elegante per il panettone griffato Excelsior Hotel Gallia