Temporary shop Swees Cheese Cucchiaio di Legno Milano

Sapor di Svizzera

Fino al 28 novembre un temporary shop al Cucchiaio di legno celebra i formaggi d'Oltralpe

Arrivano. E si siedono in salotto. I formaggi svizzeri divengono così i protagonisti di Anytime!, la temporary Swiss Cheese Lounge che apre le porte a Milano presso il negozio Il cucchiaio di legno, fino al 28 novembre. Un intero mese per ammirare, assaggiare e acquistare i cugini di latte d'Oltralpe.

Un'occasione per imparare a preparare la fonduta e poi assaporarla; per scoprire la ricetta del millefoglie di Emmentaler con pane e noci; per sperimentare abbinamenti intriganti col vino, la birra e tante varietà di conserve; per curiosare tra oggetti di design e chicche casearie tagliate in originali forme; per seguire un corso di cucina, godersi un brunch in musica, imparare il bon ton della tavola e partecipare a una serata in giallo, sulle orme di Hitchcock e Agata Christie. Insomma, un lungo viaggio alla scoperta di gioielli come Le Gruyère, Sbrinz, Tête de Moine, Appenzeller, Vacherin Fribourgeois, AlpenTilsiter, Vacherin Mont-d'Or, Raclette ed Emmentaler. Anche in maxi fetta.

L'ingresso è gratuito, basta prenotarsi, iscrivendosi direttamente sul sito, dove trovare anche tutto il ricco calendario di eventi nonché ricette, consigli e curiosità.

© Copyright Milanodabere.it - Tutti i diritti riservati

Correlati:

www.anytimeswisscheese.it