Retail Store Virtuale

Punto gusto

Su Evinia.it le esperienze si fanno gourmand

Siete mai stati a cena dalle Cesarine? Loro sono le depositarie della cultura e della sapienza del buon cibo casalingo, chiamate così in modo affettuoso, in omaggio a tutte le nonne, mamme, zie e tate che preparano manicaretti memorabili. Una serata golosa, unica e speciale, proposta dal retail store virtuale Evinia.it, vera e propria vetrina web dove acquistare esperienze di gusto, e non solo. Ecco allora la possibilità di mangiare a casa delle brave cuoche in un solo click, prenotando direttamente online. Dove andare? A Milano, da Ornella per un saporito risotto giallo, o da Nicoletta, per un ossobuco in gremolada; a Torino, da Milena, per gli agnolotti alla piemontese; a Genova, da Luana, per le trenette con pesto al basilico di Prà; a Modena, da Elena, per gli sformatini al Parmigiano Reggiano; a Bologna, da Giustina, per la crescentina; a Roma, da Flavia, per l'amatriciana; e a Palermo, da Annamaria, per il timballo del Gattopardo.

E se invece di mangiare si volesse imparare a cucinare? Su Evinia.it ci sono pure corsi gastronomici e lezioni ai fornelli, per divenire esperti di pane, sfoglia e dolci. Senza dimenticare l'opportunità di visite e degustazioni in cantine, fra vigne e colline; soggiorni in dimore patrizie, resort, agriturismi e country hotel; nonché trattamenti di vinoterapia, per sperimentare scrub con bucce d'uva, massaggi con miele e Merlot e bacchici bagni. Il tutto a portata di mouse.

Un portale pratico e completo, che mette pure in lista preziosi nettari italiani, francesi e spagnoli, liquori, birre artigianali, marmellate, biscotti, cioccolato e pregiata liquirizia, e che non manca di offrire suggerimenti e consigli per abbinare a un menu le etichette perfette o per fare un regalo azzeccato (con allegato il bigliettino personalizzato). Tanto, ogni pacco viene inviato tramite corriere espresso (la spedizione è gratuita per una spesa superiore ai 100 Euro), accuratamente imballato con un sistema brevettato. Inoltre, effettuando la registrazione, si può subito usufruire di un bonus di 50 Euro sugli acquisti, e, se si raggiungono i 200 Euro (in un solo ordine), si ha in omaggio un tour guidato in una vitivinicola maison.

Correlati:

www.evinia.it