pizza gourmet agosto

Pizza&Drink da Obicà

Lo Speciale del Mese porta in tavola la freschezza dell’estate, tutta da gustare

Leggere, fresche, gustose e sofisticate. Sono le golose proposte estive dello Speciale del Mese firmate da Obicà: pizze speciali abbinate a signature cocktail rinfrescanti e di tendenza, da gustare condividendo l’atmosfera conviviale del Mozzarella Bar di Brera o all’ultimo piano della Rinascente.

Un abbinamento sempre più richiesto, disponibile in luglio e in agosto, che riscopre i sapori e le specialità della tradizione italiana, dando però spazio a sperimentazione e gusto contemporaneo.

Ecco allora arrivare in tavola, La Limone, con acciughe di Cetara, limone, mozzarella di bufala affumicata, basilico fresco, da gustare accompagnata dal drink Villa Massa & Tonic, twist del classico gin tonic, dove il classico spirit britannico viene sostituito dal Limoncello di Sorrento, con in aggiunta acqua tonica e basilico fresco.

E poi, La Pesto, con pesto di basilico, mozzarella di bufala, stracciatella pugliese, olive taggiasche, “condita” con il Summer Spritz, a base di vodka unita ad Aperol, Prosecco e succo di pompelmo.

Per finire, La Parmigiana, con melanzane fritte, mozzarella di bufala, pomodoro biologico e basilico fresco. Da bere? Il Fresco, a base di birra, Martini, Campari, aranciata e lime. Buona estate a tutti!