Oui, c'est moi!

Arriva la fresca frutta dell'estate francese

Eccole. Stanno per arrivare dalle assolate campagne del Sud di Francia. Sono le pesche, le nettarine, le albicocche, le pere e le ciliegie d'Oltralpe, note per qualità e bontà. E insieme alle belle sorelle della terra ci sono pure gli arancioni meloni, sodi e polposi. Meraviglie golose che approdano nel Nord Italia, per divenire protagoniste di un'altra campagna, questa volta promozionale, Oui, ai sapori dell'estate!, supportata da Interfel, l'Interprofessione francese della frutta e della verdura, rivolta a consumatori, grossisti e commercianti.

In particolare, le vitaminiche delizie saranno protagoniste di alcuni corner allestiti ad hoc in due grandi catene di ipermercati e supermercati: dal 30 luglio al 12 agosto, nei punti vendita Coop di Lombardia, Piemonte e Liguria; dal 3 al 14 agosto in 22 punti vendita Auchan di Lombardia, Piemonte e Veneto (con i giorni di venerdì 6 e sabato 7 agosto animati dalla presenza di hostess).

Tante occasioni per avvicinarsi alla frutta francese, gustarla, acquistarla e interpretarla in sfiziosi manicaretti. Da scoprire nei colorati ricettari distribuiti gratuitamente, che, oltre alle leccornie elaborate dallo chef Charles Soussin, contengono preziosi consigli, informazioni e suggerimenti della nutrizionista Sophie Pedrosa. Per stare in forma con gusto.