Kandoo Nippon Restaurant

I classici della cucina giapponese e altro ancora

Kandoo Nippon Restaurant, è un ristorante giapponese sofisticato e raffinato, che rispecchia i trend del momento, guidato dalla famiglia Hu, che ha intrapreso con passione la professione di ristoratori dal 1997.

Il progetto architettonico è stato curato da Nisi Magnoni, uno degli architetti di maggior successo di Milano nel campo della ristorazione. Il suo stile è inconfondibile. L'ambiente è molto curato e raffinato, arredato con materiali moderni come l'acciaio affiancati agli elementi naturali del legno e dell'ardesia. Il risultato è un connubio perfetto tra l'eleganza del gusto occidentale odierno e piccoli accenni alla tradizione orientale.

Diviso in due sale spaziose, il ristorante dispone anche di una zona tatami, molto amata dai giovani milanesi. La mise en place è semplice ma molto curata: sui tavoli, apparecchiati con eleganza, si trovano ceramiche ricercate, bicchieri particolari, piccole candele e fiori sempre freschi. Agli amanti dell'aria aperta Kandoo Nippon Restaurant dedica un giardino estivo arredato con classe.

La cucina propone un menù molto ricco: oltre ai piatti classici come il sushi, il sashimi e il tempura, lo chef prepara ricette meno conosciute.
Ben fornita anche la cantina dei vini.