Salumi biologici - Cargo

Bio break

Arriva il chiosco "Pane e Salame", per uno spuntino genuino

Il break si fa bio. Grazie al progetto "Pane e Salame", firmato dal Salumificio Pedrazzoli, storica maison mantovana che vanta un'intera linea di salumi biologici di qualità. Una gamma tutta "green", chiamata PrimaVera, da scoprire e gustare presso il chiosco allestito nello spazio outdoor di Cargo, in via Meucci. Quando? Nei weekend da fine maggio a inizio luglio (con orario continuato dalle 10.30 alle 19.30): 29 e 30 maggio, 5 e 6 giugno, 12 e 13 giugno, 19 e 20 giugno, 26 e 27 giugno, 3 e 4 luglio.

Un chiosco tutto eco, in legno e certificato Pefc (che garantisce la riforestazione dopo il taglio degli alberi), che propone delizie golosamente naturali, quali il salame Milano e quello all'aglio nonché la finocchiona e altre specialità. Tutti privi di glutine, conservanti, coloranti e derivati del latte, ideali anche per chi soffre di intolleranze alimentari (alcuni prodotti sono persino adatti ai celiaci). Un'occasione per fare uno spuntino sano e saporito con un bel panino, avvicinarsi al mondo della norcineria biologica e magari portare a casa qualche rosata fettina in sacchettini trasparenti completamente biodegradabili.

Il plus dell'azienza Pedrazzoli? Un ciclo di produzione chiuso, che conta 8mila suini allevati in Piemonte secondo i rigorosi dettami del biologico, al fine di una filiera assolutamente garantita.

Correlati:

www.salumificiopedrazzoli.it