Alessandro Borghese e Il lusso della semplicità

Inaugura il temporary restaurant di Alessandro Borghese. Di sera ristorante e di giorno set televisivo di Kitchen Sound

È lo chef più rock'n'social della tv italiana e approda a Milano per un inedito format a tutto food. Alessandro Borghese, a partire da venerdì 12 giugno, firma il nuovo temporary restaurant all'interno dell'Enterprise Hotel di Corso Sempione 91.

Il suo nome? Il lusso della semplicità. Un progetto che, fino alla fine di luglio, trasforma il dehors dell'hotel in un informale teatro gastronomico, dove saranno protagoniste ben 200 ricette del celebre cuoco.

Lo chef Alessandro Borghese

Lo chef Alessandro Borghese

da temporary restaurant a set televisivo

Un luogo dove ogni settimana sarà proposto un menu diverso con i grandi classici interpretati a regola d'arte dallo chef: dai tonnarelli cacio e pepe allo scampo scottato con vignarola e caramello di porchetta.

Aperto al pubblico di sera, di giorno il ristorante temporaneo diventerà il set del nuovo programma televisivo Alessandro Borghese Kitchen Sound, in onda dal 20 luglio su Sky Uno HD.

Una trasmissione dedicata alla cucina, che in ogni puntata vedrà una playlist musicale scelta dallo chef affiancata al percorso gastronomico ideato ad hoc.

Tutte le ricette proposte, inoltre, saranno disponibili sulle piattaforme yahoo e RDS. Curiosi di cenare da chef Borghese? Info e prenotazioni a cenadaborghese@yahoo.it.